Tecarterapia

Tecarterapia

La DIATERMIA DA CONTATTO, più diffusamente conosciuta con il termine TECARTERAPIA, è una nuova pratica medica che sfrutta la radiofrequenza applicata al tessuto biologico. L’applicazione degli elettrodi al corpo determina il percorso della corrente rendendo l’applicazione mirata, profonda, confortevole ma soprattutto semplice da controllare e gestire. Gli effetti benefici del calore generato dall’attraversamento della corrente ad alta frequenza nei tessuti aventi diverse resistività hanno dapprima trovato applicazione in campo sportivo poi, visti gli eccellenti risultati, trovano oggi largo impiego nella cura delle più diffuse patologie dal cronico all’acuto riscontrate sia nell’atleta che nell’anziano e dovunque sia richiesto un aumento della vascolarizzazione e un corretto ripristino del metabolismo cellulare.
TRATTAMENTI TECAR® ANTIAGING
LA TECAR® TERAPIA NEGLI ULTIMI TEMPI SI E' RIVELATA UN AUSILIO PREZIOSISSIMO NEL CAMPO DELLA MEDICINA ESTETICA AVANZATA GRAZIE ALLA SUA STRAORDINARIA CAPACITA’ DI STIMOLARE L’AUTORIPARAZIONE DEI TESSUTI
• PRIMA E DOPO UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA
Questa terapia, utilizzata nel decorso post-operatorio, accelera il recupero del paziente. Prima di un intervento, grazie alla sua capacità di rivascolarizzare ovvero di stimolare al loro interno la formazione di nuovi vasi sanguigni, prepara i tessuti ad affrontare l'operazione e previene la formazione di edemi ed ematomi
• EFFETTO LIFTING
Grazie alla capacità della Tecar Terapia di incrementare il microcircolo e di ipervascolarizzare gli strati profondi del derma fornendo una biostimolazione cellulare, si ottengono risultati che rappresentano un eccezionale complemento (...e a volte la sostituzione) del lifting chirurgico.
• AZIONE ANTICELLULITE
Grazie al naturale incremento del metabolismo cellulare, la Tecar Terapia sconfigge la cellulite a livello strutturale, ripristinando il microcircolo con il risultato di lenire l'infiammazione (causa principale dell'insorgere della cellulite). Aumentando la temperatura interna, incrementa i naturali processi di lipolisi che aiutano a sciogliere le formazioni nodulari di tipo fibrosclerotico (la manifestazione più evidente e fastidiosa della cellulite).

Siete in buoni mani